giovedì 1 gennaio 2009

My 2008 in 60 seconds, welcome 2009 ...


Il 2008 sarà ricordato come  l'anno corto...
(nella foto sono con una mia cara amica, la pop star indiana Mehreen )

Come una fitta nebbia la grande crisi economica mondiale ci ha investiti,  una coltre di ghiaccio ci ha bloccati e anch'io se pure marginalmente  sono stato coinvolto,  ma salendo il mio colle ho ritrovato me stesso e ho visto la strada giusta.

Ma dove si trova il mio colle?
No non è un luogo segreto, nemmeno un rifugio spirituale, e non stà nemmeno in alto.
Il mio colle si trova lontano dal mio mondo, si trova li tra quelle persone distaccate da ogni forma di interesse materiale, persone originali certo e semplici così rare che sono quasi introvabili.
E tra questi che ho ritrovato il mio spirito, e quindi me stesso, è grazie a loro che sono uscito dalla nebbia trovando la strada giusta, quella dell' 'innovazione.

Ora nulla sarà visto come prima, finalmente riuscirò a vedere quello che il mondo capitalista mi impediva di vedere, ho salvato il mio 2008!
La mia sfida sarà nell'anno nuovo, ora che ho ritrovato la strada giusta, ora che ho trovato l'innovazione.

Ecco perchè  mi bastano 60sec. per raccontare il mio 2008, sono in controtendenza è vero, visto che gli esperti lo hanno battezzato "L'anno corto" a causa dei molti colpi di scena nella catastrofe economica mondiale dove ci sarebbe invece da scrivere moltissimo.

FELICE 2009 a tutti voi!... :-))




70 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Felice 2009 anche a te, Tiziano!!

Anonimo ha detto...

Heyyyyyy Valeria sembri un'angioletto, ehhhh stai facendo buoni propositi x il 2009 vero? Grazie mille e buon anno. :-))

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Scusami IVANA volevo dire mi hai confuso scusami....

Tatah Marley's Confissões ha detto...

Feliiiiz 2009 tbm!
x)

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Gio i miei più sinceri auguri xTe
un meraviglioso 2009 ti attenderà sicuramente. :-))

Anonimo ha detto...

Hermoso Tatah iluminar este blog cuando llegue. Le deseo la felicidad para el nuevo ano 2009.
Sueno que me ladà !!!!!!!! :-))

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Eyoeee Tathah desculpa eu ter respondido em espanhol eu entendo igual ....
MEU CULPA!

Angelo D'Amore ha detto...

tanti auguri anche a te!

Anonimo ha detto...

Ciao Angeli auguroni x il 2009 e forza NApoli...

María Jesús ha detto...

Hola, amigo Tiziano! Desde Zaragoza (España) te deseo un "Feliz Año 2009" :O)

Domenico Letizia ha detto...

buon 2009 anche a te tiziano.
pace e libertà.

Andrea ha detto...

Auguri anche a te Tiziano

Anonimo ha detto...

Grazie Domenico che il tuo augurio sia il preludio a un 2009 di sicura ripresa. Buona giornata.

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Hola Maria ohhh "NOoo" no vivo en Zaragoza !!!!! yo vivo en Italia !!!!!! Vicenza !!!!!
En Zaragoza hemos estado de vacaciones es una hermosa ciudad. Me encanta Espana, porque es una tierra deo de fuego, las emociones fuertes que yo.

Feliz 2009 mi amiga. :-))

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea auguri di buon anno e grazie.

LauBel ha detto...

che bel temperamento per affrontare alla grande questo 2009! auguroni anche a te, per un felicissimo anno, tiziano!

Anonimo ha detto...

Grazie Lauretta anche xTE vedrai sarà un'anno fantastico!!!! :-))

david santos ha detto...

Auguri Felice 2009... anche a te, amico Tiziano!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie.

Peço para ti um Feliz Ano 2009/10!15/150/ amigo Tiziano.
Obrigado.

Anonimo ha detto...

Obrigado esta meu amigo David, feliz ano nuevo.
Paz.

Cinghiale nerostellato ha detto...

buon 2009 anche a te. alla prossima.

Anonimo ha detto...

Ciauzzz Giorgio boun anno e forza Casale!!!!! Raggiungete la promozione....

DB ha detto...

Tanti auguri di un felice 2009 anche a te!!!!

Anonimo ha detto...

Chissà se il 2009 ci riserverà delle "sorprese" per quanto riguarda l'economia...Tutti i presupposti (negativi ahimè) i sono tutti!

Vele Ivy ha detto...

Perdonato, perdonato... il effetti il mio nick è un po' strano, molti mi chiamano Vale, Ale, ecc!
La foto risale a qualche mese fa, quando ho fatto un viaggetto temporale nel Medioevo (ne ho parlato qua: http://colorarelavita.blogspot.com/2008/09/il-corteo-storico-di-monselice.html). Ciao!

Anonimo ha detto...

Heyy Bassotto augurissimi x un grande 2009!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Michele sorprese 2009? si ben vengano ma non più scivoloni delle borse acci..... Buon anno carissimo.

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Grazie Ivana e scusami ancora, vabbè è stato il post capodanno che si è fatto sentire, ora sono cosciente. Hai fatto un viaggio nel medioevo dicevi??? Ma nel basso o alto medio evo? Lo sai che spesso ci vado pure io??? In effetti organizzo anche di questi party rievocativi.

Buona serata carissima a e a presto. :-))

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Felice 2009 anche a te Tiziano!!!

Anonimo ha detto...

Tiziano, mi piacerebbe sapere una tua opinione.Internet, il mondo dei blog,servono a trovare, a ciascuno di noi, il *proprio colle*?
un caro saluto, clem

Anonimo ha detto...

Ciauzzz DAniele buon anno nuovo e tanta felicità .

Anonimo ha detto...

Hey Clem mi vuoi mettere all prova? Essia! Ognuno di noi ha il suo colle... difficile trovarlo, ma chi lo trova trova se stesso e la verità... ovunque e comunque sia internet compreso. Sono troppo filosofico? Può darsi a te il giudizio ora....

Buona giornata e grazie ancora.

gattina ha detto...

ciau cm va??xD

Anonimo ha detto...

Ciauzzz Lara benissimo grazie carico più che mai, ehhh dopo la notte brava di capodanno Jesolo lido!!!! in 5.000 a festeggiare sotto la neve che veniva giù! E tanta musica di radio deejay... e poi l'immancabile bagno in mare.....

Tu tutto Bene? come è andato il tuo capodanno? Buon anno!!!!!! :-))

michele ha detto...

in ritardo, ma spero ben accettati lo stesso, Auguri di un buonissimissimo 2009!!!

Gianna ha detto...

Buon anno, anche se in ritardo!

Calliope ha detto...

In 5 secondi....
buon 2009 Tiziano!
Che sia come tu lo desideri.

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Felice anno a te Tiziano, appena tornato anche io dal "mio colle".
Blogger

Anonimo ha detto...

SI grazie Michele altrettanto anche a te e al tuo staff.
Buona settimana.

Anonimo ha detto...

Ciao Stella se sempre gradita!!!!! Auguri anche a te, a presto. .-))

Anonimo ha detto...

Calliope velocissima più di me, ehhh ma il tuo testo è più breve... vabbe tanti auguri carissima e buona settimana. :-))

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Wowwwww Dario complimenti hai trovato anche te il tuo colle!!!! Siamo in pochi a trovarlo!!!! Buona settimana!!!!!!

Franco Catapano ha detto...

Auguri Tiziano, come al solito in poche righe sei riuscito a dare un senso al nuovo anno. Ho la sensazione che riuscirai a vincere la tua sfida.
A presto
Franco

Anonimo ha detto...

Grazie Franco sarà di certo una vittoria comune.
buon anno.

LauBel ha detto...

Ciao Tiziano, ripasso per augurarti una dolcissima befana!!!! I dolci li ricevono i bimbi buoni, no??? Alla prossima!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Lauretta, io sono un diavoletto e qdi niente dolcetti ehehe...
Ma tu sei stata generosa e mi hai portato il tuo dolcetto da me gradito (spero sia al peperoncino piccante)

Augurisssimi!!!!! :-))

María Jesús ha detto...

¿Como estas?buen fin de semana.

Besos


¿Come va?felice fin de semana.

Besos

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Hola Maria yo bien y usted?
Felice semanas querido, es usted el aprender italiano? Hooooooooohhh usted hara un curso para e-learning eheheh

Buenos dias Miss Mary :-))

david santos ha detto...

Ciao Tiziano, amico mio! Buonagiornata

Gianna ha detto...

Buona domenica!

Anonimo ha detto...

Grazie David altrettanto e a presto.

Anonimo ha detto...

Grazie Stella anche a te ci sentiamo domani. Buona serata. .-))

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)